ebook

E’ uscito giusto ieri un mio ebook.

Una raccolta di racconti, quasi tutti inediti, pubblicati sotto il titolo “La fine dei nostri problemi” dall’editore “Zibaldoni e altre meraviglie”.

Il libro si può acquistare su questa pagina del sito Zibaldoni oppure in tutti gli altri store online.

 

 

“Io non so descrivere la tristezza ma una volta ho pianto mentre facevo benzina. Erano circa le sette di sera di un giorno di fine aprile. Il cielo quasi completamente oscurato; stava per piovere e tirava un vento per niente amico. Ho iniziato a piangere quando avevo messo sì e no cinque litri di gasolio. Mi sono guardato intorno e ho pianto. Ma proprio a singhiozzi forti. Una roba”.

Contrassegnato da tag , , ,

Rispondi

