La settimana enigmistica

Io una volta, talmente tanto tempo fa che usavo la macchina da scrivere, scrissi delle barzellette per La settimana enigmistica. Gliele inviai con la posta ordinaria. Pagavano ventimila lire per ogni barzelletta pubblicata.

Almeno una volta a settimana correvo al bagno con grande entusiasmo. Lì prendevo La settimana enigmistica infilata tra termosifone e soglia della finestra ma nonostante la mia grande aspettativa non vidi mai pubblicate le mie barzellette, e di conseguenza non vidi mai neanche le ventimila lire che mi avrebbero fatto molto comodo.

Contrassegnato da tag ,

Rispondi

