Addetto stampi

Ho visto un annuncio di lavoro che diceva tipo “cercasi addetto stampi per azienda di Perugia”, e allora ho pensato Ma guarda tu questi che sbagliano a scrivere nel titolo quello che vogliono, sono proprio incompetenti e superficiali”. Ho continuato a leggere e, indovina?, anche nel corpo dell’annuncio c’era questo errore grossolano e ho iniziato a fare di no con la capoccia, come a dire Guarda che somari, finché ho capito che cercavano uno che faceva gli stampi, che non ho idea di cosa siano però l’annuncio diceva “…ricerca addetto stampi per azienda di Perugia per lavorazione di pressofusi lamierati e alluminio con esperienza certificabile”.

Rispondi

