Un filmato bellissimo

L’altro giorno un amico mi ha portato nell’ufficio di un suo collega per mostrarmi il nuovo pc che l’altro aveva comprato. Era, mi ha detto, un 5k. Cappa, credo, come komo. E per farmi apprezzare le qualità dello schermo abbiamo visto un paio di minuti di un video. Un filmato bellissimo. Veramente.

Oggi invece sono stato a consumare il regalo di natale che mi aveva fatto la mia signorina. Siamo andati alle terme, e mentre stavo col naso a pelo d’acqua come i coccodrilli di Piero Angela mi sono messo a guardare la gente intorno che ciabattava, o entrava in acqua o chiudeva gli occhi, o parlava piano, o si grattava, o guardava le pance, le mogli, i capelli, eccetera. Per dei minuti interi. E mi è tornato in mente quel video che avevamo visto col mio amico nell’ufficio del suo collega. Che, appunto, era un filmato bellissimo. Cioè questo:

Contrassegnato da tag , , ,

Rispondi

